Cultura,  Politica,  Società

Chi erano Lawrence Dunegan, il dott. Richard Day e cosa c’entrano con il Great Reset

Traggo questo articolo dal mio libro Zombies del 2018.

“Lawrence Dunegan era un pediatra americano che partecipò a un convegno riservato il 20 marzo 1969 a Pittsburgh in Pennsylvania. Il relatore a tale convegno era il dott. Richard Day, professore di pediatria all’ospedale Mount Sinai di New York e direttore medico della Planned Parenthood (genitorialità pianificata!) Federation of America, voluta e controllata dalla Fondazione Rockefeller.

Il dottor Day, chiariamolo subito, era un uomo di Rockefeller. In pratica lavorava da insider. All’inizio del convegno venne fatto tassativo divieto a tutti i partecipanti di non prendere appunti di alcun genere, ma Dunegan, nascostamente, lo fece, per poi riversarli negli anni successivi su tre bobine (si possono richiedere al Florida Pro-family forum, P.O. Box 1059, Highland City, FL 33846-1059, al costo di 20 $).

Richard Day riferì quel giorno il piano previsto per la società del futuro da parte dei Rockefeller e dei loro sodali. In essenza possiamo dire che il piano ricorda molto da vicino quello del Nuovo Ordine Mondiale (per non dire che è il piano del Nuovo Ordine Mondiale) che, va ricordato, non è tanto o solo un Governo Mondiale che sopprime gli Stati nazionali, quanto una vera e propria riorganizzazione del mondo da un punto di vista sociale, morale, economico, politico, culturale, religioso. È un vero e proprio “novus ordo seclorum” raggiunto progressivamente attraverso l’utilizzo di svariate tecniche quali la step by step, la finestra di Overton, il PRS (problema-reazione-soluzione), il rolling stone e altre ancora, attraverso la formula massonica Ordo ab Chao, cioè creare l’ordine dal caos.

Eccone un lungo resoconto per punti, ancorché probabilmente parziale. Va sottolineato che Dunegan Lawrence non fece mai accenno di nulla durante la sua vita (probabilmente per paura di ritorsioni) se non poco prima della sua morte avvenuta nel 2004. Mettetevi a sedere e leggete perché questo è il piano, in avanzata fase di realizzazione, per il controllo dell’umanità (si noti bene, lo ricordiamo: fu pronunciato 50 anni fa!):

Foto: Idee&Azione

“controllo della popolazione; permesso di avere figli; riorientamento della finalità del sesso (transgender); sesso senza riproduzione e riproduzione senza sesso; contraccezione disponibile per tutti; educazione sessuale e “carnalizzazione” (manipolazione genetica) dei giovani come strumento di controllo del governo mondiale; aborto finanziato dalle tasse come mezzo di controllo della popolazione mondiale; incoraggiamento all’omosessualità; uso della tecnologia per la riproduzione senza sesso; sminuimento dell’importanza della famiglia; eutanasia e “pillola della morte”; limitazione delle cure mediche accessibili per eliminare più facilmente gli anziani; ambito della medicina strettamente controllato; eliminazione dei medici privati; nuove malattie sempre più difficili da diagnosticare e curare; eliminazione delle cure per il cancro come controllo della popolazione; induzione di infarti come forma di assassinio; utilizzo dell’educazione scolastica come mezzo per accelerare l’inizio della pubertà e della crescita; fusione di tutti i culti religiosi e scomparsa delle antiche religioni; modifica della Bibbia attraverso la revisione di parole chiave; rinnovamento dei programmi di educazione scolastica come mezzo di indottrinamento; incremento del tempo trascorso a scuola (ma gli studenti non impareranno nulla); controllo su chi ha accesso alle informazioni; scuole come fulcro della comunità; scomparsa definitiva di alcuni testi dalle biblioteche; modifica delle leggi al fine di promuovere il caos morale e sociale; incoraggiamento all’uso di droghe per creare un’atmosfera selvaggia e caotica nelle città; incoraggiamento all’abuso di alcool; restrizioni su viaggi e spostamenti; necessità di un maggior numero di carceri e utilizzo degli ospedali come prigioni; annientamento della sicurezza fisica e psicologica; utilizzo del crimine come mezzo per amministrare la società; limitazione della predominanza industriale degli Usa; avvicendamento di popolazioni ed economie; sradicamento sociale; lo sport come strumento di cambiamento e ingegneria sociale; sesso e violenza inculcati attraverso spettacoli di intrattenimento; impianto di documenti di identità (microchip); controllo degli alimenti; controllo del tempo atmosferico; previsione delle reazioni della gente (condizionarla a fare quanto richiesto); falsificazione delle ricerche scientifiche; utilizzo del terrorismo per creare caos sociale; sorveglianza, impianti e televisori di controllo; avvento del sistema totalitario globale”.

Queste cose, dette oltre 50 anni addietro, si stanno realizzando una ad una.

A tutti coloro che danno addosso ai “complottisti”, vorrei ricordare che occorre fare una distinzione chiara e netta tra messaggero e messaggio. Il problema sono i messaggi (cioè la realtà delle cose) e non i messaggeri, cioè coloro che si adoperano, senza che gliene venga nulla, anzi, per diffondere la realtà delle cose. Cioè i messaggi.

Andrea Bizzocchi

Idee&Azione / Illustrazione di copertina: Nathalie Lees

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *