Pfizer e Moderna: gli investitori se ne vanno via di corsa
Crolla in Borsa Moderna. Pfizer in calo. Cosa vuol dire per il futuro?
Arrivano delle notizie interessanti dal mercato azionario. Sembra che Moderna abbia perso il 70% dal massimo valore, mentre Pfizer “soltanto” in 19%.
Ho controllato sui vari siti: la situazione di Moderna è effettivamente drammatica. La faccenda sta rimbalzando un po’ su tutti i siti finanziari, con i vari analisti che cercano di tranquillizzare gli investitori.
La cosa non va esagerata: chiaramente le quotazioni azionarie di queste aziende erano gonfiate da speranze eccessive. Ora che la storia del Covid si sta sgonfiando un po’ ovunque (eccetto che in un paese del Sud Europa), era da aspettarsi che ci fosse un rientro. Si tratta di vedere dove si ferma il crollo.
Nel link, vi propongo un’analisi di Justus R. Hope su “The Desert Review.” Notate questo paragrafo.
“Ed è venuto fuori di recente …che la riduzione di mortalità per tutte le cause per il prodotto Pfizer non c’è stata – questo significa che ci sono stati più decessi nel gruppo vaccinale rispetto al gruppo placebo. Normalmente in tal caso, non hai l’approvazione per tali farmaci. È il gold standard. Mi è stato detto da tutto quelli che conosco nel settore Biotech che erano inorriditi…”
Queste affermazioni sono ovviamente discutibili per tante cose: quella di Hope è un’analisi molto di parte. Ma fa un punto interessantissimo: il mercato finanziario non è sensibile alla propaganda, se non per tempi brevi. Il mercato azionario funziona a “sentimento,” non su basi razionali. Se gli investitori “annusano” che Pfizer e Moderna abbiano fallito i loro obbiettivi con il vaccino, allora è molto male per Pfizer e Moderna e potrebbe rappresentare il completo rovesciamento di tutto quello che oggi viene visto come ovvio nella gestione della pandemia.
(Nota: questo documento è stato scritto e poi tradotto prima dell’invasione Russa dell’Ucraina. I ragionamenti e le conclusioni dell’autore rimangono valide, anzi è possibile che il caos in corso renda ancora più rapido il crollo dei titoli dell’industria farmaceutica)
(Prof. Ugo Bardi)
***
Pfizer e Moderna: Gli Investitori se ne Vanno via di corsa
di Justus R. Hope, MD (articolo originale)
Traduzione a cura del Prof. Ugo Bardi per The Unconditional Blog
Gli investitori di Wall Street stanno scaricando le loro azioni Moderna e Pfizer più velocemente di quanto il mondo possa abolire gli obblighi vaccinali. Moderna è giù del 70 per cento dal suo massimo, mentre Pfizer ha perso il 19%. L’ex dirigente di Blackrock e consigliere per gli investimenti Edward Dowd ritiene che Moderna potrebbe andare a zero e che Pfizer finisca sotto i dieci dollari per azione.
Com’è possibile una cosa del genere, dato che Pfizer ora gode di guadagni record per azione e di una capitalizzazione di mercato di circa 270 miliardi di dollari, che la rende la 29° società più grande a livello globale? Con nient’altro che profitti in vista per il gigante farmaceutico, quale potrebbe essere il problema?
Dopo tutto, a dicembre, un titolo di Forbes recitava: “Il produttore di vaccini può dominare il mercato del Covid per gli anni a venire, prevede Wells Fargo”. Oltre ai vaccini mRNA enormemente redditizi, Pfizer sta lanciando potenti antivirali come Paxlovid, che potrebbe guadagnare 22 miliardi di dollari nel 2022.
Rispetto agli 81 miliardi di dollari di entrate nel 2021, i guadagni dai vaccini e dagli antivirali potrebbero raggiungere i 102 miliardi di dollari nel 2022, il che è musica per le orecchie degli azionisti. Tuttavia, alcuni stanno sentendo una musica diversa, più tipo urla di dolore. E ci sta che questi siano i migliori investitori di Wall Street, quelli che rappresentano i soldi intelligenti e che scappano regolarmente da un mercato in crollo prima degli altri, il “gregge”.
Questi investitori sofisticati si impegnano a non seguire la saggezza convenzionale ma a fare le loro ricerche, che spesso pagano dividendi spettacolari.
Edward Dowd è uno di questi investitori. Ha visto la bolla delle dot-com pronta a scoppiare e ha agito di conseguenza. Ma, sfortunatamente, altri investitori non così esperti hanno poi visto i loro portafogli di dot-com crollare quando il NASDAQ Composite Index ha perso il 40% del suo valore nel 2000.
Dowd, laureato alla Notre Dame University ed ex Portfolio Manager alla Blackrock, ha fatto crescere il suo fondo da 2 miliardi di dollari a 14 miliardi di dollari e ha ottenuto il rispetto dei suoi colleghi della comunità degli investitori.
Oggi, dopo essersi semi-pensionato sulle rive del sud di Maui (n.d.t. Isoletta molto carina dell’arcipelago delle Hawaii), rimane una voce di saggezza del mercato azionario su cui molti hedge fund continuano a fare affidamento. LinkedIn lo elenca come consulente del fondatore e partner di Symphonic Capital, LLC.
Ma il crollo delle dot-com non è l’unico evento che Dowd ha navigato con successo. Mentre molti altri gestori di portafoglio collocavano i soldi dei loro clienti in titoli garantiti da ipoteche e altamente valutati e redditizi, Dowd esitava e si interrogava. Riteneva che questi titoli potessero essere grossolanamente sopravvalutati, e aveva ragione.
Si è scoperto (n.d.t. l’autore si riferisce alla grande crisi dei mutui “subprime” del 2008) che il sistema di valutazione dei mutui era stato corrotto dall’alta redditività dei prodotti finanziari predatori legati ai mutui sulla casa. Secondo Edward Dowd, gran parte della colpa è da attribuire alle agenzie di rating, quelle organizzazioni fiduciarie (n.d.t. teoricamente) il cui compito era quello di giudicare il rischio di questi titoli garantiti da mutui subprime – agenzie come Moody’s, Standard & Poor’s e Fitch.
Dowd dice che hanno chiuso un occhio sul vero rischio perché il mercato era redditizio. Così, in sostanza, queste agenzie di rating sono state catturate dalle istituzioni che sostenevano questi rischiosi titoli subprime.
Joseph Stiglitz, un economista vincitore del premio Nobel, la mette così: “La struttura degli incentivi delle agenzie di rating si è dimostrata perversa. Agenzie come Moody’s e Standard & Poor’s sono pagate dalle stesse persone che loro dovrebbero valutare. Come risultato, hanno avuto tutte le ragioni per dare alle aziende valutazioni elevate, in una versione finanziaria di ciò che i professori universitari conoscono come ‘inflazione dei voti’”.
https://www.vanityfair.com/news/2009/01/stiglitz200901-2
Dowd ha lanciato l’allarme su Moderna e Pfizer, definendoli come navi che affondano e che gli investitori devono abbandonare. Quindi cosa ha da dire l’uomo che ha previsto le dot-com e la crisi dei mutui subprime su Moderna e Pfizer, e quali problemi potrebbero esserci nel paradiso dei profitti del vaccino COVID?
Ecco le parole di Dowd:
Voglio paragonare la situazione attuale con quello che è successo nella Grande Crisi Finanziaria. Avevamo agenzie di rating, fonti di verifica di terze parti che sono state in grado di perpetuare la frode perché il denaro è diventato troppo, le loro istituzioni si sono corrotte con l’imperativo istituzionale, e hanno ottenuto valutazioni di “tripla A” che tutti sappiamo, col senno di poi, non erano valutazioni a tripla A – e la cosa va avanti ancora oggi.
La FDA (Food and Drug Administration) è la terza parte che verifica i prodotti farmaceutici. Il 50% del loro budget proviene dalle ditte farmaceutiche… a causa dell’imperativo istituzionale che era in vigore all’epoca e la velocità con cui hanno cercato di approvare questi prodotti non provati con questa tecnologia non provata, la frode è avvenuta, e qual è la mia prova di questo? La FDA, insieme a Pfizer, stava cercando di nascondere i dati clinici.
Ed è venuto fuori recentemente… che l’obbiettivo di ridurre la mortalità per tutte le cause per il prodotto Pfizer è fallita – ciò significa che ci sono stati più morti nel gruppo del vaccino che nel gruppo placebo. Normalmente in un caso del genere, non si ha l’approvazione del farmaco. È il “gold standard”. Mi è stato detto da tutti quelli che conosco nell’industria biotecnologica che erano inorriditi… Vedi Marco 25:10. (n.d.t. “E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago…”)
E purtroppo non è tutto. Dowd ritiene che sebbene abbia previsto con successo tre grandi frodi nella sua carriera, ora si aspetta un crollo del mercato finanziario globale con la bolla del debito che si prepara a scoppiare.
“Così ho visto tre frodi; la frode aziendale del boom delle dot-com, la frode bancaria della Grande Recessione Finanziaria, e credo che la frode si sia spostata alle banche centrali e ai governi – perché questa è la natura del nostro sistema monetario – devi costantemente creare credito per mantenere le cose in piedi.” Vedere Marco 2:22. (n.d.t. “nessuno versa vino nuovo negli otri vecchi…”)
https://chute.rocks/qt7nvf3ccV2n
“La bolla globale del debito è al suo picco… siamo alla fine… vedremo un sacco di cose folli nei mercati finanziari… vedremo i mercati del credito scardinati, i mercati azionari scardinati. La Fed ha avuto una tregua… sotto la copertura di COVID, sono stati in grado di stampare il 65% di denaro in più per mantenere la barca a galla, ma siamo alla fine”. Vedere Marco 3:41. (n.d.t.: la parabola del seminatore).
https://chute.rocks/qt7nvf3ccV2n
Dowd chiarisce che l’emergere del totalitarismo globale non riguarda puramente il potere e il profitto. Invece, ritiene che sia per controllare le masse al momento in cui ci si comincia a rendere conto che l’economia sta crollando – il fenomeno le cui ramificazioni possono essere la perdita delle pensioni e del reddito di sicurezza sociale.
“Molto di ciò che state vedendo nella risposta dei governi globali è la creazione di un sistema – sotto la maschera della tirannia medica – per prevenire i disordini che seguiranno una volta che questa cosa si srotolerà – questa è la mia convinzione personale…” Vedere Marco 4:4. (n.d.t.: ancora la parabola del seminatore)
https://chute.rocks/qt7nvf3ccV2n
Per gli scettici, considerate che l’8 febbraio 2022 le azioni Pfizer hanno perso 20 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato, quando i loro guadagni record sono stati inferiori alle aspettative più ottimistiche.
Considerate anche che le azioni di Moderna sono scese di circa il 70 per cento dal loro massimo di 484 dollari il 9 agosto 2021, cancellando quasi 140 miliardi di dollari di investimento.
Dowd prevede che Moderna scenderà a zero arrivando alla bancarotta quando la frode legata all’occultamento dei pericoli del vaccino COVID verrà alla luce, e prevede che Pfizer diventerà un titolo sotto i dieci dollari. Dowd spiega che il denaro intelligente ha già lasciato Moderna e presto uscirà da Pfizer.
Dowd prevede l’arrivo di una valanga di cause legali mentre l’industria assicurativa continua a scoprire le legioni di morti in aumento a causa delle complicazioni dei vaccini mRNA COVID-19.
Dowd ha collaborato con un analista del settore assicurativo e ha fatto una ricerca sulle richieste di risarcimento delle assicurazioni sulla vita. Hanno scoperto che da quando OneAmerica (n.d.t. – una grossa compagnia di assicurazioni americana) ha scioccato il mondo annunciando un aumento del 40% dei decessi non-COVID nei dipendenti più giovani della classe operaia, molte altre compagnie di assicurazione in tutto il mondo hanno visto la stessa cosa – massicci aumenti dei decessi non-COVID. E le prove indicano ineluttabilmente i vaccini come causa. Vedi Marco 13:16. (n.d.t. – dove Gesù benedice i bambini, ironia non tanto sottile)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
Nel frattempo, i titoli delle società di pompe funebri hanno fatto molto meglio nell’indice S&P. “Le aziende di pompe funebri sono titoli di crescita. Hanno avuto un grande anno nel 2021 rispetto al 2020, e hanno sovraperformato lo S&P 500. Il gruppo di azioni delle imprese di pompe funebri è salito del 40 e più per cento mentre lo S&P è salito del 26 per cento – e hanno iniziato ad accelerare i prezzi nel 2021 durante il lancio dei vaccini – Non c’è bisogno di essere uno scienziato spaziale per collegare i punti qui”. Vedere Marco 5:55. (n.d.t. Gesù caccia via i demoni dall’indemoniato)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
Altre compagnie di assicurazione hanno riportato gli stessi numeri (o peggiori) di decessi di OneAmerica. Per esempio, “Unum Insurance” è salita del 36%, “Lincoln National” più 57%, “Prudential” più 41%, “Reinsurance Group of America” più 21%, “Hartford” più 32%, “Met Life” più 24%, e “Aegon” – che è un assicuratore olandese – ha visto nel suo braccio USA più 57% nel quarto trimestre – nel terzo trimestre hanno visto un aumento del 258% nelle richieste di morte.” Vedere Marco 07:55. (n.d.t – qui ci deve essere un errore nel riferimento, ma probabilmente si riferisce a quando Gesù cura un sordomuto)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
“Hanno aumentato le aspettative (di mortalità) di 300.000 vittime in più per il 2022 rispetto al 2021 a causa della COVID più la ‘COVID indiretta’, che penso sappiamo tutti cosa significa… Loro (Aegon) hanno fatto… un accordo di 1,4 miliardi di dollari di riassicurazione con Wilton Reinsurance… ciò che stavano riassicurando erano polizze individuali di alto importo nominale da 1 milione a 10 milioni… (Quindi) penso che ci sia una situazione di informazione asimmetrica nel settore assicurativo dove alcune persone hanno capito che sta succedendo qualcosa. Stanno scaricando il loro rischio – non hanno intenzione di dire di cosa si tratta perché non vogliono che questa informazione venga fuori mentre scaricano il rischio”. Vedere mark 08:49.(n.d.t., il miracolo dei pani e dei pesci)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
“Qui qualcuno rimarrà con il cerino in mano”. E Dowd è sicuro che non sarà il settore assicurativo. Un tribunale in Francia ha già dichiarato che una compagnia di assicurazione sulla vita non può essere ritenuta responsabile di un decesso causato dal vaccino mRNA.
https://freewestmedia.com/2022/01/14/life-insurer-refuses-to-cover-vaccine-death/
Ma questo non spiega come i produttori di mRNA possano essere ritenuti responsabili per un prodotto di emergenza per il quale è stato detto che erano esenti da ogni responsabilità. I produttori di vaccini non sono schermati dalle cause legali?
Dopo tutto, hanno ottenuto l’EUA, l’autorizzazione d’uso d’emergenza, il che significa che non possono essere ritenuti legalmente responsabili per morti o effetti avversi derivanti dai vaccini sperimentali.
L’idea è che nessuna azienda – su richiesta del governo – dovrebbe pagare per complicazioni impreviste derivanti da un prodotto di emergenza che hanno rilasciato al mondo per bontà di cuore, con le migliori intenzioni. Giusto?
Sbagliato – non vale quando la vostra azienda realizza questo attraverso l’inganno, noto anche come frode.
La frode annulla tutte queste protezioni. Se un’azienda o una persona inganna intenzionalmente un’altra per trarne profitto, abbiamo una frode. Se i dati della Pfizer mostrano un aumento della mortalità per tutte le cause e lo hanno nascosto per motivare la gente a prendere il vaccino, sostenendo che è sicuro, allora c’è frode.
Secondo il diritto comune, gli elementi necessari per dimostrare la frode sono:
#1. Una dichiarazione materialmente falsa o l’omissione intenzionale di dichiarare o rilasciare fatti materiali la cui mancata divulgazione rende altre dichiarazioni fuorvianti.
#2. La falsa dichiarazione è fatta per indurre il querelante ad agire.
#3. Il querelante ha fatto affidamento sulla falsa dichiarazione e il danno è risultato da questo affidamento.
#4. I danni includono un premio punitivo come punizione che serve come esempio pubblico per scoraggiare qualsiasi futura frode simile. I danni punitivi sono generalmente proporzionali ai beni del convenuto.
https://definitions.uslegal.com/f/fraud/
Dowd ha fatto ricerche sui vaccini COVID-19 e su ciò che considera prove evidenti di occultamento consapevole dei rischi reali di morte – e sottolinea gli sforzi erculei della Pfizer con la FDA per non fornire i loro dati nonostante le sfide legali per rilasciarli. Paragona la FDA oggi alle agenzie di rating durante la crisi dei mutui.
“La FDA è la terza parte di fiducia, proprio come lo erano le agenzie di rating. E molti medici in questo paese, molti governi locali stanno riponendo la loro fiducia nella FDA che riceve il 50% del suo budget dalle grandi compagnie farmaceutiche. Non è stata l’azione di una sola persona… Penso che abbiano trascurato delle cose… Ma una stima finale di mortalità per tutte le cause avrebbe dovuto fermare il processo di approvazione e non l’ha fatto”. Vedere Marco 1:51. (n.d.t. Giovanni Battista battezza Gesù)
https://twitter.com/Sander_2021/status/1489746293002022912?s=20&t=nb7l5w4vfRvJsJ7TFfHyiQ
Ci sono stati più morti nel gruppo dei vaccinati che in quello dei non vaccinati. Dowd ipotizza una frode basata sull’appoggio della FDA alla Pfizer nel non rilasciare i loro dati. Egli ritiene che questo sia un tentativo consapevole di nascondere i decessi.
“Quando una parte stipula un contratto… e c’è stata una frode quando hanno stipulato quel contratto, e l’altra parte non lo sapeva, il contratto è nullo. Non c’è indennizzo se questo può essere provato, e penso che lo sarà”. Vedere Marco 4:45. (n.d.t. Gesù calma la tempesta)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
“La Pfizer ha ottenuto l’immunità generale con l’EUA (emergency use authorization). Se si è verificata una frode, a mio avviso e per quello che sto vedendo dal loro rifiuto di rilasciare i dati – se c’è una frode e viene fuori – e abbiamo bisogno di informatori – e sembra sempre più evidente che questo prodotto è dannoso, addirittura mortale – la frode rende nulli tra tutti i contratti – questa è la giurisprudenza. Così si va su, sfogliando le foglie della margherita, e questa è la responsabilità – è la bancarotta per Moderna, e anche per Pfizer”. Vedi Marco 10:51. (n.d.t. Gesù restituisce la vista al cieco).
https://twitter.com/Sander_2021/status/1489746293002022912?s=20&t=mNqs_wz572WqybdulzaK7A
Dowd osserva che non importa lo sforzo, non si possono nascondere i cadaveri – e “i cadaveri si stanno accumulando”. Vedere Marco 12:56. (n.d.t. la parabola dei vignaiuoli)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
Egli nota che le morti sono salite alle stelle dopo il lancio del vaccino, quando avrebbero dovuto diminuire. E le morti sono ciò che sta rendendo lo scandalo dei vaccini del 2021-2022 molto peggiore di quello che è successo con Enron.
“La gente sta morendo e viene ignorata. Questa è una frode che va oltre ogni limite… Abbiamo i dati VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) … Abbiamo la fuga di notizie del DoD… E ora abbiamo i risultati delle compagnie di assicurazione e i risultati delle pompe funebri… Non abbiamo bisogno di pensarci troppo… I decessi sarebbero dovuti diminuire dopo il lancio dei vaccini. Questa è la frode più eclatante nella storia della nazione – ed è globale…La Pfizer è coinvolta, e ha commesso una frode”, ha spiegato Dowd. Vedere Marco 10:25. (n.d.t. ancora il cammello che non passa per la cruna dell’ago)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
“Il mio lavoro è quello di essere in anticipo sulle notizie e fare da guida… quando uso le mie abilità di scegliere i titoli azionari al di fuori del mondo ristretto regno dei titoli azionari, vengo chiamato un teorico della cospirazione”. Vedere Marco 6:45. (n.d.t. Gesù cammina sulle acque)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
Dowd ha sottolineato che non ha investito sul crollo delle azioni Pfizer o Moderna. Ha spiegato che non trae profitto dal calo dei loro prezzi. Sottolinea anche che le sue previsioni non sono la causa dei forti cali, poiché questi si sono verificati prima che lui uscisse con questa analisi. Vedere Marco 13:45. (n.d.t. “lasciate che i pargoli vengano a me”)
https://chute.rocks/qt7nvf3ccV2n
“Lasciatemi dire una cosa qui. I media mainstream possono ignorare tutto questo. Wall Street no”. Vedere mark 2:16.
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
“Questa è l’allucinazione più interessante che abbia mai visto nei mercati finanziari”. Vedere Marco 12:06. (n.d.t. Gesù parla ai dottori della legge)
https://chute.rocks/qt7nvf3ccV2n
“Quindi non abbiamo bisogno dei media tradizionali… E voglio che sappiate che Wall Street si sta mobilitando per questo – sto ricevendo molte richieste di informazioni da ex colleghi. Niente convincerà un pubblico addormentato più dei titoli in rosso o dei titoli che crollano. Il mio obiettivo è quello di risvegliare il paese vedendo che sta succedendo qualcosa. E Wall Street è sveglia!”. Vedere Marco 2:33. (n.d.t. Gesù è signore anche del Sabato)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
Se il denaro è un indicatore, Edward Dowd ha ragione che le assicurazioni vinceranno la lotta tra l’industria delle assicurazioni e quella dei vaccini. Il mercato delle assicurazioni sulla vita negli Stati Uniti vale circa 900 miliardi di dollari, mentre il mercato dei vaccini impallidisce al confronto.
https://www.ibisworld.com/industry-statistics/market-size/life-insurance-annuities-united-states/
Se qualcuno viene lasciato con le mani nel sacco, non sarà l’industria delle assicurazioni, ma potrebbe essere che saremo proprio tu ed io, il cittadino medio. Tuttavia, c’è un avvertimento importante – se Edward Dowd riesce a risvegliare i cittadini, allora loro – gli oligarchi – non possono farla franca – la Frode dei Vaccini, il Grande Reset, la Quarta Rivoluzione Industriale e il Totalitarismo Globale.
https://www.amazon.com/Ivermectin-Freedom-Justus-R-Hope-ebook/dp/B09M95F8NF
“Ci sono molte persone che hanno ricevuto i vaccini che non hanno capito cosa stava succedendo. Molti di loro sono nel mondo degli investimenti. Molti di loro sono persone intelligenti – anche loro sono stati ingannati. Alcune di queste persone che hanno ricevuto la fregatura stanno facendo il lavoro di shorting di questi titoli perché – sapete, potete indovinare – perché sono arrabbiati da morire – e voi avete risvegliato il gigante addormentato conosciuto come Wall Street. E Wall Street si sta muovendo. Il denaro intelligente si sta muovendo per primo – come sempre c’è il lead steer. Niente si muove più velocemente di un titolo in ribasso a slancio rosso”. Vedere Mark 3:26. (n.d.t. Satana non può vincere)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
Quelli di voi che ancora pensano che non stia succedendo niente, non volete essere – quello che io chiamo – quello che resta con il cerino in mano. Non volete essere il tipo che prende il quarto richiamo del vaccino e che tiene questi titoli – Moderna sta andando a zero – penso che Pfizer vada sotto i dieci dollari una volta che le cause vengono fuori. ” Vedere Marco 4:06. (n.d.t. le piante senza radici muoiono rapidamente)
https://www.bitchute.com/video/hjMyF8epEEa3/
La previsione di Dowd può risvegliare non solo Wall Street ma il cittadino comune. Noi siamo i giganti addormentati del mondo, quelli che possono spostare le montagne con la forza delle nostre vendite di azioni e proteste non violente, la grande maggioranza silenziosa che può rimuovere i dittatori dal potere ed eleggere leader nuovi e giusti.
C’è potere nei numeri, come i camionisti canadesi hanno scoperto di recente. Il coraggio è contagioso e i convogli della libertà sono spuntati ovunque. Abbiamo il potere se scegliamo di esercitarlo, mentre lo perdiamo se ci conformiamo passivamente.
Come ha detto questo vigile del fuoco Freedom Trucker, “Non so cosa sia successo al nostro paese. È disgustoso. Non c’è niente che ci verrà tolto qui oggi che loro non si prenderanno comunque – E la gente deve resistere. Con un numero sufficiente di noi, non possono farlo”. Vedere Marco 1:58:10. (n.d.t. ancora Giovanni Battista)
Se abbastanza di noi parlano ORA, collettivamente, abbiamo il potere non solo di porre fine agli obblighi, ma di ripristinare TUTTE le libertà in Canada, Australia, Regno Unito, Europa e Stati Uniti, e vinceremo. Non accetteremo mai un governo autoritario.
Non lasceremo un mondo di schiavitù ai nostri figli e nipoti. Protesteremo ogni singolo giorno finché il governo non capirà chi comanda veramente. Crediamo nel governo del popolo, dal popolo e per il popolo. La cura per il 1984 rimane il 1776 (n.d.t. la data della dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti).
Edward Dowd avverte coloro che continuano a dormire: “Se andate lunghi su questi due titoli, state scommettendo sul perdurare degli obblighi, del controllo del governo, e della perdita delle vostre libertà”. Facciamo salire tutti a bordo del treno della libertà. Vedi Marco 15:16. (n.d.t. Gesù di fronte a Pilato)
https://www.bitchute.com/video/qt7nvf3ccV2n/7
Con un numero sufficiente di noi (svegli), non possono farlo. Americani e canadesi sono uniti nella Libertà!
https://rumble.com/vvaw0n-urgent-message-to-canadians.html
Illustrazione di copertina: Davide Bonazzi